Calzature

Calzature Sanitarie

La scarpa o la ciabatta sanitaria, non solo per chi lavora! Spesso i fastidiosi dolori a collo, ginocchia e schiena, sono causati da una cattiva postura data dall’utilizzo di calzature prive di un plantare anatomico; La maggior parte dei nostri modelli sono “predisposti” ovvero hanno la possibilità di inserire all’interno della calzatura, il proprio plantare; Oggi i modelli di calzature sanitarie, inoltre, seguono sempre più le ultime tendenze di colore e di stile realizzando dei prodotti trendy e alla portata di tutte anche e soprattutto dei più giovani.

Wash Sangens pink- predisposta-

Calzature per chi lavora

La calzatura giusta per chi lavora è fondamentale. Lo zoccolo da lavoro deve essere leggero, antistatico, deve avere la soletta estraibile, il fondo antiscivolo e il cinturino regolabile.
Presso il nostro punto vendita puoi trovare un assortimento di zoccoli da lavoro in pelle, in gomma, in diverse colorazioni e con diverse densità.

Calzatura professionale Stico- disponibile anche con puntale-

Piede diabetico

Il piede diabetico deve essere trattato con un’attenzione particolare, soprattutto nella scelta della calzatura.Il diabete porta ad azzerare, nei casi più gravi, quasi completamente la sensibilità dei piedi, alterando anche la micro-circolazione delle zone periferiche. Il piede diabetico ha inoltre più possibilità di ferirsi ecco perchè è necessario, ridurre al minimo la possibilità che questo avvenga con la giusta protezione del piede.
Diversi sono i marchi dedicati alla prevenzione e al contenimento di questa patologia.

Pantofole per anziani

Linea di scarpe/pantofole comode per anziani chiuse ed aperte in tessuto o in pelle.